Come trascorrere una vacanza ad Amalfi nel modo migliore

Come trascorrere una vacanza ad Amalfi nel modo migliore? Se non sai come trascorrere una vancaza ad Amalfi nel modo migliore non posso che consigliarti Villa Doria.

Come trascorrere una vacanza ad Amalfi nel modo migliore
Il panorama della Villa

Villa Doria

Villa Doria è una villa di lusso composta da 4 piani con all’interno una SPA. E’ un vecchio edificio del 1700 completamente decorato con mobili antichi e dipinti come una casa museo. La struttura arriva ad ospitare 9 persone, ci sono 4 suite matrimoniali, 1 camera singola e 6 bagni. All’ interno di questa lussuosa villa troverete davvero di tutto, questa villa di lusso inoltre, offre due persone per i servizi e un maggiordomo.

Villa Doria primo piano
La SPA della villa

1 ° Piano

Al primo piano troviamo la SPA della Villa. All’interno troverete una piscina di calore piena di Jacuzzi e un’ossigenoterapia con posizione diversa, c’è una sauna, docce e un centro massaggi con personale professionale. Accanto al percorso, si può scegliere di coccolarsi con un massaggio, scegliendo quello più adatto alle proprie necessità, oppure concedersi una maschera di bellezza. Inoltre tutta questa zona offre musica rilassante e una tv al plasma.

Villa Doria, secondo piano
Il secondo piano della Villa

2 ° Piano

Il secondo piano mostra una grande cucina, dove è possibile mangiare piatti tradizionali locali come: gli scialatelli, linguine con gamberoni e tanto altro ancora. Qui troverete una grande sala da pranzo dove potrete passare del tempo tutti insieme. Inoltre qui troverete un computer che offre tutti i servizi e per gli amanti della lettura potrete dedicare del tempo nella biblioteca presente nella struttura.

La terrazza di Villa Doria
Terrazza della Villa

 

3 ° e 4 ° Piano

Il terzo piano offre due grandi suite con bagno corrispondente, e una cameretta singola. Il quarto piano ha un ingresso indipendente, offre due suite con con salottino per quattro, che si aprono su balconi privati e terrazze condivise. Entrambi i piani hanno un attico, decorato in un bellissimo stile mediterraneo con un grande bagno pieno di antichi mosaici di ceramica napoletana. Inoltre tutta la casa offre molte terrazze e un giardino con una vista fantastica.

 

Oltretutto la struttura non è lontana da tutte le belle città che la Costa Amalfitana offre. Positano dista 5-20 minuti, Sorrento dista 30 minuti e l’isola di Capri dista 30-40 minuti in barca. Insomma avrete tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza nel modo migliore.

Infine se ti è piaciuto il mio articolo e vuoi essere aggiornato su offerte ed info varie segui la nostra pagina https://www.occasioneviaggi.com/.

CONDIVIDI

Facebook