COSA VEDERE A PISA

Cosa vedere a Pisa
Torre di Pisa

Ovviamente la mia vacanza non si è fermata a Firenze e Siena. Cosa vedere a Pisa? Beh io vi consiglio in primis di passeggiare lungo l’Arno, cuore della movida del paese. I tramonti che vi regalerà sono fantastici! Immancabile la Torre di Pisa e piazza del Duomo. Premetto che guardandola dal vivo è un’altra storia, la pendenza è davvero evidente! Ma non mi sono lasciata suggestionare e ci sono entrata. Arrivata in cima dopo tanti scalini, il panorama era davvero unico. Ho avuto la possibilità di ammirare dall’alto anche il Battistero. La caratteristica della cupola è molto interessante, tegoli rossi in direzione del mare e lastre di piombo verso levante. Insomma andateci, ne varrà davvero la pena. Naturalmente dovete anche visitare il Camposanto monumentale. Qui riposano i personaggi più illustri della città. Quindi spero che con il mio consiglio, cosa vedere a Pisa non sarà più un problema per voi.

COSA VEDERE E DOVE ALLOGGIARE A PISA

La mia vacanza è iniziata proprio qui a Pisa. Se vi state chiedendo dove alloggiare a Pisa, sto per

Cosa vedere a Pisa
Villa Caselle

consigliarvi un posto davvero molto bello. Parlo di Villa Caselle. Si tratta di un posto isolato e tranquillo, con una vista panoramica a 360 gradi sulle colline toscane. Sorge su due piani e offre alloggio per sedici persone in due appartamenti diversi. E’ dotata di ogni comfort, per soddisfare a pieno ogni esigenza. Inoltre, a rendere ancora più confortevole la mia vacanza è stata la presenza di una grande piscina, il giardino e l’angolo dedicato al barbecue. Quindi se non sapete dove alloggiare a Pisa, fidatevi questo è il posto giusto.

Un’altra villa molto bella, situata sempre nelle tranquille campagne di Pisa, ma non lontana dai luoghi di interesse è Villa Desideri. Si tratta di una lussuosa villa decorata in stile toscano, dai mobili antichi. Offre quattro camere doppie e altre quattro camere, ciascuna con due letti singoli. Dispone anche di una suite, e nel giardino è presente una bellissima piscina. Pertanto se avete voglia di trascorrere del tempo in totale relax, vi consiglio questa villa.

Inoltre sempre nelle campagne di Pisa, posso consigliarvi Villa Cellini. Situata sulle cime di una collina a pochi km dal mare. E’ una villa completamente rinnovata in stile toscano. Offre venti posti letto e bagni privati, per garantire il massimo del comfort. Dispone anche di un bellissimo giardino, raggiungibile da tutte le camere del piano terra. Ideale per trascorrere una vacanza con i propri amici. E’ disponibile un parcheggio, una veranda, un barbecue e l’immancabile piscina.

Se ti è piaciuto il mio articolo condividilo su Facebook e segui la nostra pagina www.occasioneviaggi.com

CONDIVIDI

Facebook