Dove dormire a Sorrento

Cerchi dove dormire a Sorrento? Sei nel posto giusto, essendo una località turistica a Sorrento c’è una grande scelta per quanto riguarda strutture o ville su dove dormire a Sorrento.

Dove dormire a Sorrento
Villa Il Corallo

Dove dormire a Sorrento: Villa il Corallo

Si trova in una delle più belle località balneari della Costiera Amalfitana. La struttura accoglie fino a 14 persone, dispone di numerose terrazze, balconi e un piccolo giardino con ulivi e alberi di agrumi. Tra l’altro l‘enorme terrazza offre bagni di sole in totale tranquillità. È anche un luogo perfetto per feste notturne circondato dall’incantata baia. La villa è situata su due livelli con porta d’ingresso indipendente, Appartamento Mali al piano superiore e Appartamento Levi. La villa offre una spiaggia esclusiva per godere appieno della bellezza del mare. Inoltre da Marina del Cantone è possibile raggiungere la spiaggia della villa attraverso una piacevole passeggiata in soli 5 minuti.

Sorrento, villa lussuosa
Villa Sarpi

Dove dormire a Sorrento: Villa Sarpi

E’ un luogo incantato per soggiorni settimanali di lusso può ospitare fino a 10 persone dispone di 4 bagni e 5 camere da letto. A Villa Sarpi tutte le camere offrono ampie  finestre  balconi con panorama sul mare. Si compone di due livelli, il piano terra e il primo piano hanno entrambi terrazze vista mare. Tra l’altro il solarium è organizzato con lettini e tavoli che offrono una vista a 360 °. La continua presenza di un tutore e di una governante, che abita nella villa sono sempre disponibili ad aiutare gli ospiti. La struttura dispone davvero di tutti i comfort, da non trascurare anche la zona relax della piscina.

Villa a  Sorrento
Villa Oberdan

Villa Oberdan

La struttura può ospitare ad un massimo di 10 persone. E’ una lussuosa villa in affitto di 240 metri quadrati, ha molti balconi e terrazze. Dispone di 4 camere da letto più un divano letto, 4 bagni e un giardino di 4000 metri quadrati. Inoltre qui in questa struttura sono disponibili servizi di Chef e prima colazione e servizio massaggi. Inoltre anche qui troverete una magnifica piscina a sfioro e riscaldata.

Villa a Sorrento
Villa Desdemona

Villa Desdemona

Perfetta sia per gli amanti della spiaggia che per coloro che desiderano esplorare la Costiera Amalfitana. La villa si trova a 3 km dal centro di Sorrento, lontano dai rumori ma molto vicino ai comfort della città. I giardini offrono una vista incredibile sul Golfo di Napoli, Capri e sul Vesuvio. Per di più questa struttura arriva ad ospitare fino ad un numero di 18 persone, dispone di 9 camere matrimoniali con bagni privati.  Inoltre con le sue aree esterne ben arredate, la piscina a sfioro panoramica privata e una romantica pergola per mangiare all’aperto. Oltretutto questa villa ha diversi luoghi perfetti per godersi le vacanze estive della Costiera Amalfitana.

dove dormire a Sorrento
Villa Corelli

Villa Corelli

Una villa di lusso in posizione panoramica con vista sulla baia di Marina del Cantone, si trova a 1 km dalla spiaggia. Marina del Cantone si trova nel territorio di Nerano è una località della Penisola Sorrentina che si affaccia sul mare famosa per la sua spiaggia. La villa ospita fino a 10 persone, dipsone di 5 camere matrimoniali con bagni privati. La villa dispone di una piscina privata con area barbecue il giardino conduce anche al seminterrato dove c’è un’ulteriore Jacuzzi riscaldata per 6 persone. Infine qui su richiesta potrete far delle escursioni in barca.

Nel caso in cui ti sia piaciuto il mio articolo non esitare a visitare la nostra pagina https://www.occasioneviaggi.com/.

CONDIVIDI

Facebook