La vita notturna nella Puglia Imperiale

Aperitivo a Trani
Cocktail

La vita notturna nella Puglia Imperiale comprende i comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Corato, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani, Trinitapoli. Sono situate tra le province di Foggia e di Bari.

Le 3 città della movida notturna nella Puglia Imperiale

Nella regione della Puglia Imperiale ti consigliamo di visitare Barletta, Trani e Bisceglie. Barletta, Trani e Bisceglie sono le mete più frequentate dai giovani e non solo.

La vita notturna barlettana è concentrata principalmente intorno alla zona del Castello Svevo circondata di locali notturni che diventano luoghi pulsanti del divertimento giovanile. Un’ altra zona della movida notturna è il lungomare, dove fra un drink e un altro ci si diverte a ritmo di musica fino a notte fonda.

La seconda città della movida notturna è Trani da sempre chiamata “LA PERLA DELLA PUGLIA” grazie alle sua storia-cultura. Tanti locali sparsi per tutta la zona del porto e del centro storico, moltissimi pub e ristoranti dove poter assaporare la cucina pugliese. Trani è una città completa e adatta ad ogni forma di turismo dal culturale alla vita notturna più sfrenata.

Terza città della movida notturna è Bisceglie concentrata nei lidi balneari aperti da mattina fino a notte inoltrata, locali con musica dal vivo, cocktail bar e birrerie situati in diversi punti strategici della città.

mare
mare

Comprendono una vita notturna attiva fino a tardi con una gran quantità e varietà di bar ed american bar per degustare drink, aperitivi e cene, coincidenti con le zone più turistiche delle città, le più affascinanti, che porta la comunità ad essere perennemente attiva.

Per chi invece volesse godere di un’atmosfera più tranquilla può passeggiare per le vie del centro storico , ammirare i famosi castelli svevi, antichi palazzi, sculture e allo stesso tempo accomodarsi nei ristoranti locali e assaggiare le delizie pugliesi.

Insomma la movida notturna delle città della Puglia Imperiale non è da sottovalutare, addirittura potreste non dormirci la notte.

Ti è piaciuto questo articolo:

CONDIVIDI

Facebook